Vi parliamo di noi

Pinuccia a mare è un Ristorante di pesce di qualità che offre una cucina genuina a Monza. Lo chef Giancarlo Tamburrino nasce in un piccolo paesino della provincia di Caserta, tra mare e campagna. Inizia a muovere i primi passi giovanissimo formandosi in prestigiosi alberghi del litorale napoletano. Dopo dieci anni di stage, campionati ed esperienze con chef rinomati, nel 2015 insieme alla sua compagna di vita, Deborah, decide di aprire il primo ristorante “Locanda Bergamotto”. Per circa quattro anni è stato un successone. Locanda Bergamotto è stato un locale letterario, frequentato da cantanti, attrici e scrittori.

Il locale, ormai abbastanza conosciuto, era diventato troppo piccolo, così Giancarlo a novembre del 2019 inizia la nuova avventura, “Pinuccia a Mare”.

Un locale molto più grande del precedente, con un bel dehor esterno e dall’arredamento moderno.

Per Giancarlo questo passo è stato un traguardo importante, perché,con l'aiuto della sua compagna, è riuscito a inseguire il suo sogno: un ristorante tutto suo, che ha funzionato talmente bene da doversi ingrandire. 

Certo, forse il momento non è stato il migliore, visti gli "anni" di chiusura forzata a causa di una pandemia, ma i due non si sono persi d'animo e anzi, sono tornati più carichi di prima.

lo Chef Giancarlo Tamburrino ci aspetta per assaggiare i suoi piatti!!

IMG_229039B3E476-1_edited.jpg

Orari di apertura

Per cenare e da asporto

Mar- Sab: 19:00 - 23:00 Domenica: 12:00 -15:00  19:00-23:00

Contatti